Reflore

Reflore

apri un NEGOZIO reflore

 

Reflore

 

Noi non cerchiamo affiliati a tutti i costi e non vogliamo una catena di 1.000 negozi.

A noi non piace la parola franchising e tutta la dietrologia che porta con se.

Ma già oggi abbiamo tante richieste e per questo ci siamo preparati condividere

la nostra esperienza, il marchio, l'organizzazione, il sistema di fornitura ed il know-how.

  

 

Un negozio che non è solo un negozio

 

Reflore

 

Reflore non è solo un negozio di fiori, né vuole essere l'ennesima catena che ripropone un modello francese o anglosassone di proposta commerciale. Il nostro è un nuovo progetto imprenditoriale che si concretizza in un format orientato al futuro, in un negozio-idea aperto ai clienti ed alla gente come pochi altri prima. La nostra promessa è quella di dare un prodotto semplice e meraviglioso, proprio come un fiore.

reflore anch'io?

 

Reflore

 

Diventare imprenditori è una frase comune, un concetto che tutti propongono oggigiorno ma che non può essere banalizzato.

 

Noi pensiamo che diventare imprenditori voglia dire lavorare il doppio, sacrificarsi ogni giorno con l'obiettivo di raccogliere i frutti del proprio lavoro nel minor tempo possibile e lavorando in un settore che ci piace davvero.

la nostra idea di affiliazione

 

Reflore

 

Quello che sognano di realizzare è un modello di crescita nel quale il nostro progetto sia una reale opportunità per tutti coloro che desiderano entrarne a far parte.

Il principio fondamentale è la replica del successo Reflore in altra scala e su altre piazze mantenendo l'alto livello di qualità verso i clienti e dando un supporto continuo in ogni fase ai nostri affiliati.

 

 

Reflore

 

 

non servono "fior" di quattrini

 

Reflore

 

Il progetto Reflore è molto trasparente, il format comprende gli arredi, le luci, la cella per i fiori, le attrezzature, la tenda esterna e l'insegna e il materiale marketing per la comunicazione nel punto vendita.

Ma soprattutto quello che noi vi diamo è la competenza per gestire un punto vendita, la Formazione e il Supporto continuo. Questi sono i cardini del progetto di sviluppo di Reflore.

non serve essere del mestiere

 

Reflore

 

Una delle prime domande che tutti ci fanno è se sia necessario essere dei fioristi per aprire un punto vendita Reflore.

La risposta è no, quello che serve invece è la voglia di fare, la caparbietà e la capacità di gestire.

Tutto il resto si impara e si acquisisce con personale qualificato. E' come se per aprire una pizzeria fosse necessario essere dei pizzaioli...

un progetto vincente

 

Reflore

 

Reflore ti offre il supporto necessario per realizzare il tuo progetto attraverso:

  • Studio fattibilità e Business Plan.
  • Supporto alla ricerca della location.
  • Formazione pre-apertura.
  • Supporto on site durante il periodo di apertura.
  • Trasferimento del know-how sulla gestione acquisti.
  • Programmazione alle vendite.
  • Campagne marketing pianificate.

 

 

Reflore

 

 

un negozio tutto vostro

 

Reflore

 

La realizzazione di un punto vendita Reflore richiede un investimento base per la realizzazione del negozio. La metratura ideale varia tra i 50 e i 100mq a seconda della posizione e del bacino d'utenza.

Niente “gratta e vinci” con Reflore, solo una certezza: noi vi affiancheremo in tutte le fasi dello start up dalla firma del preliminare all'inaugurazione, facilitando l'avviamento del vostro negozio e lo sviluppo della vostra clientela.

 

 

lavoriamo insieme

 

Reflore

 

Reflore offre un pool di servizi evoluti e complementari all'attività che ogni partner può utilizzare. Il costante aumento del fatturato del punto vendita e l'ottimizzazione della gestione sono i nostri obiettivi. Reflore è un progetto di sviluppo sostenibile in cui la nostra crescita dipende dal successo di tutti.

allora cosa aspetti?

 

Reflore

 

Se vuoi approfondire il progetto Reflore perché pensi di poter diventare uno di noi, con entusiasmo e trasparenza, contattaci per pianificare un incontro.

 

Contattateci per richiedere maggiori informazioni sul nostro progetto

La nostra professionalità e le nostre idee sono a vostra disposizione

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.